Iscrizione al Campus nazionale dei licei musicali

CAMPUS RESIDENZIALE PER GIOVANI MUSICISTI
E ATTORI DAI 13 AI 20 ANNI

VII EDIZIONE
6 – 16 luglio 2023 San Leo (RN)

Una vacanza-studio-lavoro di 10 giorni in orchestra per preparare lo spettacolo finale. Un’esperienza unica inserita nel contesto del San Leo Festival tra concerti e master class per vivere la musica a 360°.

Il Campus Nazionale dei Licei musicali, che si conferma come uno dei più importanti eventi formativi dedicato ai giovani in ambito italiano, accoglierà quest’anno studenti artisti di tutta Italia e non solo dal 6 al 16 luglio. La location sarà nuovamente la suggestiva cittadina romagnola di San Leo, in provincia di Rimini, arroccata su un enorme masso roccioso e dominata da una imponente fortezza, che gareggia con quella della Repubblica di San Marino che le sta di fronte. Il Campus ha trovato in San Leo la location adatta alle molteplici esigenze di una manifestazione in crescita e inserita in un ampio e articolato contesto, quale è quello del San Leo Festival durante il quale si svolgeranno concerti e Master Class di alto perfezionamento musicale. I partecipanti al campus potranno, quindi, sperimentare un’esperienza unica a contatto con i professionisti del settore e vivere per dieci giorni la musica a 360 gradi.

TERMINE PER L’ISCRIZIONE 20 GIUGNO 2023

ETÀ, REQUISITI DI AMMISSIONI

Il CAMPUS è dedicato a giovani musicisti dai 13 ai 20 anni.
Il Campus è aperto anche a chi frequenta la terza classe della scuola secondaria di I grado e anche a chi non frequenta un liceo musicale.

San Leo Festival
Campus nazionale dei licei musicali a San Leo

Per informazioni

Ufficio Turistico I.A.T.

Tel. 0541 926967
mail info@sanleo2000.it
WhatsApp +39 33954975768

Per iscrizioni

Associazione Legamidarte

Tel. +39 338 931 6480
e-mail legamidarte2@gmail.com