Cerca
Close this search box.

,

San Leo per il Tour de France

San Leo promuove il Tour de France

San Leo celebra il passaggio del Tour de France sul proprio territorio attraverso iniziative collaterali, promuovendo l’attrattività del borgo, sostenendo il ciclismo e la mobilità su due ruote, potenziando il borgo come destinazione ciclistica di riferimento.

Comune di  San Leo e Società San Leo 2000, con il contributo di Enti Pubblici e Sponsor Privati,  hanno realizzato la brochure promozionale “San Leo e il Tour de France” nella quale viene illustrata la tappa Firenze-Rimini, presentato il territorio provinciale,  gli eventi che San Leo realizzerà per il Tour.

La brochure contiene l’intervista al Sindaco di San Leo Leonardo Bindi e preziosi approfondimenti a cura di Italo Cucci, Francesco Moser e Justine Mattera.


serata di gala in fortezza con francesco moser e justine mattera

Venerdì 28 Giugno si terrà in fortezza un evento di Gala in Fortezza con la partecipazione di Italo Cucci, Francesco Moser e Justine Mattera che saranno i testimonial di San Leo per il Tour de France.
All’evento saranno invitati sportivi (in particolare del mondo del ciclismo), giornalisti, esperti del settore bike che si confronteranno con Francesco Moser sul tema del ciclismo e le molteplici opportunità di sviluppo sia ambito sportivo che turistico.
Seguirà un’apericena di gala nella suggestiva cornice della Fortezza nell’ambito della quale saranno protagonisti i vini Trento Doc. Fra gli ospiti Miss Italia 2023 Francesca Bergesio.

SI RINGRAZIA

CON IL CONTRIBUTO DI SPONSOR PRIVATI

Torna in alto